giovedì 8 dicembre 2011

L'HOTEL MEYER

Chi di voi aveva pensato che fosse finito il periodo del c...o che sto attraversando forse sbagliava....
Comunque convinta di aver raggiunto l'apice andando al pronto soccorso Lunedi pomeriggio per l'ormai infinita febbre (mai meno di 38) che mi aveva colpito da ben 5 lunghissimimissimi giorni..... Sbagliavo!
Infatti per fortuna il mio problema martedi mattina, dopo 3 pasticche di antibiotico-bomba, si era parzialmente risolto,
(da quasi 12 ore senza tachipirina e febbre a 37,6 una vittoria direi)
non immaginavo che la telefonata ricevuta alle ore 12 dall'asilino era l'inizio dell'incubo!!!
"L'Alice ha già vomitato 2 volte, vieni a prenderla che non sta bene....
PANICO!!
e ora che faccio come mi comporto, io che lotto con i problemi di stomaco da una vita a che so come cavolo si sta male quando non si riesce a smettere di vomitare...
Mentre vado a prenderla per cercare di calmarmi chiamo la mia pediatra del Meyer
(lei sola mi da sicurezza in momenti di emergenza)
Fatto tesoro delle sue parole è cominciato il conto alla rovescia verso il pronto-soccorso....
Deve passare almeno un'ora tra un vomito e l'altro per provare a ridratarla
(perfetto vomita ogni 40 minuti)
Non deve passare più di 4 ore senza mai bere e senza bagnare il pannolino
(perfetto non fa pipì dalla mattina e continua a vomitare da almeno 3 ore)

Conclusione....
Mamma andiamo al Meyer!!!
Anche io in questi momenti ho bisogno della MIA MAMMA!
Arrivate all'ospedale la diagnosi non ha dubbi limite della disidratazione!!
Notte (bianca e decisamente scomoda per me, oltretutto ancora convalescente) all'hotel Meyer, litri di flebo e bimba, una volta ripresa, decisamente nervosa!!
Per fortuna la mattina si alimentava da sola, aveva fame ma importante dopo la prima flebo non aveva più vomitato!
Inutile dire come stavo io....
Comunque l'importante è che tutto sia finito per il meglio....
E oggi a distanza di un giorno sembra tutto lontanissimo, il bello dei bambini è che si rimettono veramente alla velocità della luce...


Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!