mercoledì 14 dicembre 2011

PIOGGIA

Mamma mia, una tortura questo tempo
svegliarsi la mattina e non notare la differenza tra il buio della notte non ti aiuta affatto ad alzarti dal letto...
Apatia....
Una nota positiva è che a casa mia è tornato tutto esattamente come prima,
tutto di nuovo nel caos totale e lei ha ripreso a pieno ritmo i suoi giochi, i suoi balletti e tutti i suoi ritmi...
Devo dire che preferisco di gran lunga avere tutto nel caos, piuttosto che una bambina in stato
vegetativo che piange dicendo mamma mamma mammi....
Comunque è passato grazie a Dio senza alcuno strascico...
E stasera proviamo a fare l'albero di Natale, anche se sarà solo un bel ricordo il mio
mega-alberone tutto di cristallo e vetro, pieno di lucine natalizie e tutto perfettamente in tinta...
Il mio albero quest'anno è piccolino, sistemato su un tavolino
(spero abbastanza a distanza di sicurezza)
e pieno di palline di scarto, rigorosamente in plastica!
Comunque fare l'albero so già che non sarà un'impresa facile,
se penso alla bizza,
comprensiva di urli e battiti di piedini,
che mi ha piantato domenica per avere nelle sue manine rompi-tutto la mia preziosa
lanterna di Babbo Natale...
Speriamo bene
Sento che sarà il mio prossimo argomento per un post....
corredato di foto
OVVIAMENTE!!







Un pensiero per i senegalesi morti ammazzati senza un motivo apparente per la follia di un pazzo..

Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!