lunedì 19 dicembre 2011

L'ALBERO DI NATALE

Devo dire che il mio post precedente ha creato delle questioni inutili...
Questo è il mio diario ed io scrivo cosa sento.....
Tutto qui!
Comunque Sabato finalmente sono riuscita a fare l'alberello di Natale...
FINALMENTE!!!
Non è venuto male, nonostante sia del colore che più odio in assoluto,
IL ROSSO!
Purtroppo essendo "creato" con le palline di scarto, raccattate all'ultimo minuto a destra e a manca,
e in pura PLASTICA
 mi sono dovuta accontentare e alla fine
non è poi così malaccio!
Niente a che vedere con il mio super-albero degli anni passati,
tutto in tinta e con palline RIGOROSAMENTE
di vetro e finemente decorate.....
Mi manca un pochino, ma al posto del mega-albero quest'anno c'è la cucina di HELLO-KITTY
e le palline che si rompono non sono adatte ad un terremoto di 16 mesi,
e quindi, alberino in un posto di fortuna e con palline di fortuna...
Ci si arrangia!!
Ho avuto anche una aiutante d'eccezione che mi passava le palline da appendere
senza prima però buttarle a terra, giocarci spargerle per la casa e quant'altro si possa fare.
Pensate che ho trovato una pallina di natale in lavatrice ed una nel cassetto del bagno...
Uno spasso io mi sono divertita un sacco, è bellissimo condividere ogni giorno le scoperte che fanno
Le nuove espressioni e gli "OOOOOOOO"
davanti a qualcosa di nuovo e mai visto,
tipo l'accensione dell'albero....







2010
Albero prima dell'autonomia della Picci





2011
Albero con la Picci autonoma



Che c'è differenza???

Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!