venerdì 16 dicembre 2011

MALATA????

NOOOOOO!
Impossibile ancora la bambina malata....
Mercoledì vado a prendere la Picci all'asilo che mi sembrava calduccina.
37.8, penso vabbè sarà solo stanchezza, in effetti all'asilino aveva dormito solo 1 ora.
Con immenso dispiacere rimando l'addobbo dell'albero di Natale e schizziamo a letto!
INVECE PAURA,
nella notte la febbre tocca i 39!!!
PANICO
e ora?
Sono giorni che la mia titolare si raccomanda di esserci e di organizzarmi per il Giovedì,
che lei viene e che vorrebbe (giustamente) la mia disponibilità
fino ad un'ora non precisa (chiamiamola ora X)....

Per fortuna che il mio babbo questa settimana è "accampato" nel nostro salotto per motivi di lavoro
e quale migliore occasione per sfruttare la sua presenza???
Infatti ieri, con suo dispiacere, è stato tutto il giorno con lei....
cambio cacca pannolino compresa
(ci sarebbe da scrivere un post solamente per l'evento cacca raccontato da lui).
Comunque oggi lasciata alla nonna ed io al lavoro.... fino alle 14 però...
Una occasione per recuperare subito le X ore maturate ieri...
 Per furtuna comunque la febbre è durata solo poche ore
è già da tutto ieri che non sale, 
l'unica cosa è che è fioca fioca....
Forse mal di gola...
Per il resto vi sembra una bambina malata???






Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!