giovedì 13 settembre 2012

PEPPA PIG... L'INCUBO

Ormai da qualche mese è entrata a far parte della nostra vita la Peppa Pig...
Chi è la Peppa???
Rispondo a tutte le persone che leggono e che non hanno figli tra i 2 ed i 6 anni....
La Peppa è un cartone animato,
(neppure disegnato bene tra l'altro)
che racconta le avventure della maialina Peppa,
della sua famiglia e dei suoi amici....
Credo che questo cartone animato riesca a mandare messaggi subliminali, in quanto è l'unica cosa al mondo che ha il potere di spengere la Picci, di renderla tranquilla di tenerla ferma per più di 1 minuto....
Io e Ricca adesso la usiamo come una vera e propria arma quando vogliamo ottenere qualcosa, ed io la uso anche quando ho bisogno di cucinare o fare delle faccende in casa....
Insomma ogni volta che parte la sigla della Peppa Pig io e Ricca ci sentiamo decisamente meglio...
Per non farci mancare nulla le abbiamo comprato pure i librini,
(per la cronaca li avremo già letti un migliaio di volte)
questo per non dover ricorrere sempre alla televisione durante le emergenze,
infatti a differenza di altri i libri della Peppa non hanno libero accesso...
(Hihihihi CATTIVERIA)
L'unico problema di questo cartone animato sono le puntate che si ripetono all'infinito....
Abbiamo visto la puntata della "Giornata del Talento" almeno 20 volte, quella della "Recita" fino allo sfinimento per non parlare delle "Galline di Nonna Pig"....
Mi domando se Disney Junior abbia comprato tutta la serie oppure soltanto una ventina di puntate....
E comunque per concludere vorrei aggiungere EVVIVA la Signora Coniglio che manda avanti TUTTE le attività della città della Peppa!!!
(chi segue la Peppa Pig sa di cosa sto parlando!!)

LA FAMIGLIA PIG



BABBO E PICCI A GUARDARE LA PEPPA



LA PICCI COMPLETAMENTE RAPITA DALLA PEPPA




LA NOSTRA TELEVISIONE CHE TRASMETTE LA PEPPA


4 commenti:

  1. Ah-ha! Si ripete la stessa identica scena anche qui! Nessuno ha il potere della Peppa!
    Piacere di conoscerti e grazie per essere passata, mi unisco anch'io!
    A presto

    RispondiElimina
  2. in verita il cartone li trasmette eccome, intendo che ho fatto delle ricerche e ho scovato che nel design "essenziale" del cartone ci sono dei messaggi subliminale e anche ella musica: ecco come si struttura la puntata: Sigla con battiti bineurali (cerca su internet) tra l' altro a meta' Episodio (in cui ci sono dei piccoli messaggi nascosti, ma nefasti) e la sigla finale con la e del messaggio bineurale in formato "S.E.Binary"
    Dunque il cervello interpreta questi messaggi come (es. Polybius) obbedisci alle autorita' sii dipendente da queste "droghe" in modo che i bambini da grandi abbiano seri problemi, ma ADESSO VIENE IL BELLO Ossia se si interrompe bruscamente l' esposizione a tutto cio' si riscontra epilessia, ma c'e' un modo per fuggire da tutto cio' ovvero interrompere lentamente il processo ovvero se lo guardo 10 volte al giorno provo con 9 volte, poi con 8 poi con 6 fino a dosi in cui cio' non e' piu' dannoso

    RispondiElimina
  3. infatti da brvo fratello ho provato il metodo su mia sorella in situazioni scientifiche controllate(Un Enorme GRAZIE Al Pediatra Dell' Istituto Psicopedagogico Di Torino)e ha fuzionato

    RispondiElimina
  4. http://www.qoop.it/scandalo-peppa-pig-messaggi-subliminali
    Dateci n'occhiata.

    RispondiElimina

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!