venerdì 2 dicembre 2011

LA FEBBRE

Uffa, mi sembrava troppo bello, pensavo di essere immune alle varie influenze, ormai dopo un parto, una bambina e una mezza sordità non avrei mai pensato che un banalissimo virus parainfluenzale (così lo ha chiamato il Dottore) mi mettesse letteralmente K.O.....
Sono bastati 2 giorni di febbre e delle frequenti "visite" al bagno per sconvolgere tutto il mio precario equilibrio casalingo e non solo....
Per fortuna che tra le tante la Picci se ne è andata lo stesso all'Asilino, lasciandomi macerare nel letto....
Anzi tra letto e bagno....
Comunque tornando allo sconvolgimento della routine casalinga, sono bastati 2 giorni e dico 2 giorni di riposo assoluto della lavatrice per ingolfare tutto....
Entrando on bagno e guardndo Il cestone dei panni sporchi sembra che non faccio lavatrici da settimane, sembra scoppiare!!!
Inoltre sono bastati 2 giorni senza usare l'aspirapolvere per formare dei veri e propri ANIMALI (eppure non mi sembrava di averne in casa) di laniccio sparsi in ogni angolo o fessura della casa....
Ma perché forse la notte mentre tutti dormiamo viene qualcuno a spelacchiare le maglie, a sbattere i tappeti o a buttare la polvere??
Io mi chiedo, ma se in casa ci siamo solo noi, che camminiamo con le ciabatte e abbiamo dei vestiti solo per stare in casa, come cavolo fa a formarsi tutta quella polvere??
Se le porte e le finestre in inverno sono chiuse, da dove cavolo entra, da dove arriva??
Comunque oggi dopo 2 ore di fila per andare dal dottore
(per la cronaca l'ambulatorio comincia alle 15,30 ed io alle 15,10 ero già lì per essere tra le prime, ed avevo SOLO 7 persone avanti)
e dopo la prescrizione di farmaci miracolosi, aspetto solo di ritornare in sesto per riprendere possesso della mia casa e per cacciare tutti quei "gattini" che si sono annidati negli angoli di casa mia....
Oltretutto era da settimane che programmavo di uscire stasera, sarà stato un segno, una punizione divina solo per aver pensato di uscire da sola???
Mah!
Comunque domani è sabato ed è vietato stare male, la Picci è a casa tutto il giorno!!

Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!