martedì 18 ottobre 2011

IL PRIMO FREDDO

Allora, ormai l'Asilino è diventato routine, e lei adesso va volentieri, sta volentieri e dorme volentieri....
Per la tranquillità della mamma che crede di spendere bene i suoi soldi...
Comunque, sto cercando di riprendere le fila della mia vita, con il mio nuovissimo e cortissimo taglio di capelli mi sono fatta una promessa: truccarmi tutti i giorni e prendermi cura della mia persona
(dopo un anno pensavo di non riuscire più a farlo, invece è stato piuttosto naturale).
Tutti questi buoni propositi ed il tempo, per me e le mie cose (ahimè lavoro compreso), che mi mette a disposizione il mandarla all'asilino mi fa apprezzare tutto quello che faccio insieme a lei, ed andare ai giardini per correrle dietro, nonostante sia dopo una giornata di lavoro e nonostante i tacchi, diventa meno faticoso....
Poi è arrivato il primo freddo ma di stare in casa proprio non se ne parla, e anche se ormai  da una settimana ci sono le candele fisse che colano dal naso stare fuori per la mia Picci è sempre la cosa più divertente e gratificante!!!
Che gioia vederla sorridere!!!

E POI PER MOLTI MA NON PER TUTTI.... MI URGE UN CAMBIO GOMME!!!





 CON QUESTA FACCIA A IMPUNITA....


Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!