giovedì 29 marzo 2012

SBAGLI

 Diventare madre è la cosa più bella e più
complicata del mondo....
Io diventando madre ho perso il controllo e la cognizione di 
molte cose...
PURTROPPO HO PERSO TROPPE COSE.....
Ho fatto qualche errore è vero, 
lo riconosco....
Ho avuto la presunzione di sapere SOLO io
cosa era giusto per la mia creatura,
pensando che tutto quello che mi veniva detto intorno non avesse importanza...
Ho impedito a Ricca di imparare a diventare
genitore insieme a me....
Mi spiace che non abbiamo avuto la forza di affrontare i problemi 
INSIEME...
Siamo cresciuti insieme eppure io non conosco più 
la persona che ho avuto accanto per anni...
La cosa che più è mancata è il dialogo,
si affronta tutto parlando,
discutendo e perchè no
anche litigando!
Ma l'importante è pur sempre avere il coraggio di 
esprimere e affrontare quello che si prova
anche se in quel momento può fare male....
Sono sicura che non saremo arrivati a questo punto parlando...
Spero di ritrovare il dialogo,
spero di riprendere in mano la mia vita....
E sono sicura che ce la farò,
CE LA FAREMO!!
Sono sicura di questo visto l'impegno che tutti e due mettiamo
ogni giorno per ritrovarci e per stare bene insieme....
Sembra impossibile
ma dopo mesi adesso che siamo "momentaneamente" separati
stiamo di nuovo bene insieme....
Comunque la vita quotidiana scorre piuttosto normale,
i soldi a fine mese mancano,
le giornate sono più soleggiate,
 ed in più  (da oggi) devo fare i conti
anche con la dissenteria della Picci
che però nonostante tutto non ha perso
la vivacità....
Ecco una foto-giornata tipo all'asilino,
(in quel bellissimo e sconfinato giardino pieno di giochi)
per spiegarvi meglio il perchè adesso incredibilmente,
dopo le pene che vi ho raccontato qui,
mi figlia il pomeriggio quando la vado a prendere
PIANGE PERCHE' NON VUOLE VENIRE A CASA!!!!
Un brave e anche un grazie alle Tate
che riescono
(per quanto possibile)
ad arrestare il ciclone ALICE!!!


MANCAVA SOLO IL CODINO A QUESTA FACCIA
DA IMPUNITA.....











1 commento:

  1. Mamme, siamo tutte uguali, più o meno. I figli ce li sentiamo appiccicati addosso come un braccio o una gamba, e come tali sono NOSTRI. Però anche dei babbi, dai, sennò che ce stanno a fa? solo a scassare maroni a noi e riempire la casa di borse puzzolenti del calcio???Ma nooooo, sono qualcosina di più, ed arrivano dove noi non possiamo.
    Hai visto che ora la bimba s'è gasata con la storia del nido? Arriverà un giorno, te lo assicuro, in cui entrerà felice ed eccitata dimenticandosi di salutarti. E allora sarai tu a dire: Ma un bacino a mamma no?! EHHHH, Giulia docet!

    RispondiElimina

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!