mercoledì 25 gennaio 2012

A CENA FUORI!

Finalmente abbiamo coinvolto nella nostra vita mondana anche la Picci!!
Anche perchè la cena è stata in onore del compleanno di un nostro amico
 (il Liccio)
nonchè babbo di una bambina quasi coetanea della Picci....
Per darvi un'idea il ristorante era prenotato alle 19.45....
Orario per i vari e le varie Picci...
Non vi nego il mio terrore nel portarla fuori, conoscendola e soprattutto 
conoscendo le sue difficoltà nel mangiare ho pensato che sicuramente avrebbe digiunato...

Non capisco la mia dolce bambina, 
è capace un giorno di divorare qualcosa con gusto
ma nel momento che pensi di aver trovato qualcosa che davvero le piace
lei ti riporta subito nel mondo reale
non mangiando più quella cosa per settimane...
Non sai mai cosa darle...
E' un pò una stronzetta...
D'altronde da quando l'ho capito lo continuo a ribadire....

Comunque tornando alla cena
con lo stupore generale la Picci ha mangiato!!!
Quasi mezza porzione di penne al ragù di verdure...
...e circa un quintale di stracchino...
Ed io cosa ho fatto??
Ho comprato lo stracchino per casa....
Adesso proverò a farglielo mangiare, ma sicuramente non sarà lo stesso...
Avrò sbagliato la marca SICURAMENTE....
Anche perchè costantemente mi succede con quello che mangia all'asilo
lì si mangia ma la stessa cosa a casa cucinata da me
 NO...

Mi viene il dubbio, 
ma non è che nonostante la mia passione
 io non so cucinare?????







LA TAVOLATA ED IL FESTEGGIATO A CAPOTAVOLA....



1 commento:

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!