martedì 13 marzo 2012

LA CUCINA

La domenica è senza dubbio il mio giorno preferito,
è l'unico giorno che ci possiamo svegliare tutti insieme,
l'unico giorno che la nostra famigliola passa tutta la giornata insieme,
a partire dalla colazione...
Anche per babbo Riccardo è l'unico giorno per passare 
la giornata con le sue donne, 
e spesso in questo unico giorno deve unire il suo riposo,
(meritato direi visto la sveglia di tutte le notti alle 2.25)
la mia voglia di fare qualcosa tutti insieme,
la sacra partita della Fiorentina,
e del tempo con la Picci....
Per me una giornata splendida, 
per lui quasi un giorno di lavoro....
Comunque lui è un vero casalingo,
adora il nostro divano,
(dalla sua parte c'è praticamente la buca)
 ma gli piace anche aiutarmi in cucina...
(qualche volta....)
Ed io ADORO quando lui mi chiede di aiutarmi
di poter fare qualcosa...
Domenica per esempio ha preparato le patatine fritte...
La sbucciatura, il taglio e la frittura..
non so se l'ha fatto per aiutarmi o perchè aveva voglia di mangiare le patatine...
(lui sa benissimo che io non friggo MAI!)
Comunque la Picci era molto incuriosita 
(non so se dalla preparazione o dal babbo in cucina)
fatto sta che ha voluto seguire passo passo le fasi della preparazione
e Ricca è stato bravissimo nel coinvolgerla, 
lui tagliava e lei metteva le patatine nell'acqua...
Un aiuto fondamentale che meritava di essere documentato
Eccoli qui!
I miei amori all'opera!!!
(Tutti e due in foto sembrano degli angioletti....)







NON PENSATE ANCHE VOI CHE SONO BELLISSIMI?!?

Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!