martedì 20 marzo 2012

SCELTE

Ci sono momenti nella vita in cui si devono fare delle scelte...
Spesso sono difficili e dolorose
(come la mia)
ma spesso sono anche inevitabili....
Arrivi ad un certo punto della tua vita in cui credi di avere tutto...
Invece in un momento tutte le certezze svaniscono...
Basta poco...
Io sono una persona SPECIALE,
 non una persona qualunque,
(modestamente di questo sono convinta)
E MI MERITO UNA VITA SPECIALE...
Mi merito di sentirmi speciale ogni giorno,
mi merito una persona speciale, 
non una persona qualunque....
Io non mi accontento!
Non posso più sentirmi sbagliata....
Io non sono affatto sbagliata, 
e l'unico mio appiglio è il non sentirmi colpevole
delle mie scelte e delle scelte degli altri....
E' vero la nascita di un figlio ti cambia la vita,
ma non bisogna sempre scegliere di non affrontare
le cose ed i problemi....
Non si deve scappare dalla vita che hai scelto!!
La voglia di ritrovare la mia serenità, 
il mio sorriso perenne, 
la mia voglia di scherzare e ridere,
la voglia di riscoprire perchè vuoi stare insieme,
di ritrovare un NOI....
Quindi tra un sospiro e un altro è arrivata la decisione
di rispedire per un pochino al mittente Ricca...
Finchè non ci rendiamo conto di essere davvero indispensabili l'una per l'altro!
Ci farà solo bene, ne sono convinta!
La scelta giusta per me....
La scelta giusta anche per lui per capire che io,
NOI non ci siamo sempre e comunque
 a prescindere dalle situazioni...
Un grande vuoto nel mio cuore
riempito solo dalla mia creatura che ignara di tutto
cresce e diventa sempre più bella....
Naturalmente prende tutto dalla mamma
ogni giorno di più....
PERCHE' ANCHE LA PICCI E' SPECIALE COME
LA SUA MAMMA!!







4 commenti:

  1. Sicuramente prendere questa scelta non dev'essere stato semplice! Brava che ne hai avuto il coraggio se ritieni che sia la cosa giusta!Un abbraccio a te forte forte e un bacio alla tua piccola

    RispondiElimina
  2. La bambina è bellissima. La presenza di un bimbo cambia le cose. Un periodo di lontananza può far riflettere, dopo ritrovarsi è più bello e meno scontato, però non fate passare troppo tempo. Un forte abbraccio a te e alla bambina.

    RispondiElimina
  3. Che cambiamento Sara! Hai avuto una grande forza, e la decisione non sarà stata facile di certo. Ma davvero meriti di essere felice e di sentirti speciale. E se sei felice tu lo sarà anche la piccola. I bimbi hanno bisogno di tranquillità e di sentire che intorno c'è un ambiente non ostile e in cui la tensione si taglia col coltello. Facci sapere...un bacino e un abbraccio grande grande.

    RispondiElimina
  4. ogni scelta presuppone tanto coraggio....e mi sembra che tu ne abbia da vendere!!! grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!