mercoledì 4 gennaio 2012

LA FESTA ALL'ASILO

Eccoci qui...
Il primo post dell'anno....
Allora è forse meglio cominciare con gli AUGURI!!!
Diciamo che anche il mio blog è andato in ferie...
Ciò non significa che in queste feste non ho continuato a raccogliere "pezzi" di vita
per aggiornare il mio diario....
Anzi....
Io ripartirei dal giorno prima delle feste natalizie, il 23 Dicembre...
Dedicato per l'intera giornata alle ultime (meglio dire tutte) spese per i regali
insieme alla mia mamma...
Abbiamo saccheggiato in lungo e in largo i negozi dei Gigli!!!
Almeno lì è tutto concentrato e per i regali last-minute è semplicemente PERFETTO!
La giornata si chiude con la chiusura (fantastico gioco di parole)
dell'asilino con festa di Natale e Babbo Natale inclusi..
(all'asilo dei Vip non ci facciamo mancare nulla!)
Comunque la Picci,
insieme alla Tata ci ha fatto un bellissimo bigliettino con un collage di pasta e brillantini,
(finalmente ho capito da dove venivano tutti i brillantini appicicati ovunque del giorno prima),
e anche dei biscottini fatti in casa!
Inoltre alla vista di Babbo Natale è rimasta letteralmente
PIETRIFICATA!!!
Bella festa con bambini e genitori tutti insieme,
una occasione per associare i visi dei piccoli a persone adulte,
davvero carino, ti senti per la prima volta un
VERO GENITORE ADULTO!
Devo dire che con mia sorpresa è venuto volentieri anche Ricca,
sarà stato per il buffet, o forse perchè era la prima vera festa della sua "Briciola"...
Comunque vi riporto qualche foto-testimonianza della festa...
Era bello concludere questo post con un bel
BUON NATALE!!!
ma vista la data di pubblicazione salterei di buon grado....
FOTOOOOOOOOOO






Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!