venerdì 28 settembre 2012

MILANO FASHION WEEK...ANCHE NO!!

Rieccomi qui, tornata alla normalità dopo la settimana della moda Milanese....
Feste, sfilate e mille altri eventi caratterizzano questa settimana, 
la mia invece è passata stando "murata" in showroom circa 11 ore al giorno,
 (spesso non stop) 
e la sera di corsa a casa stanca morta!!
A proposito Ringrazio pubblicamente la mia CARA amica
 che mi ha ospitato in casa sua
 e voglio dire al suo frigorifero che mi dispiace
 di non aver avuto tempo di riempirlo a dovere, 
sono sicura che è ancora lì che piange...
 (giuro che conteneva SOLO una bustina di parmigiano grattato, un panetto di burro, un cartone di latte e il succo di Aloe.... Non si mangia ma il succo di Aloe non può mancare... Almeno per lei!!)

Gli inviti alle feste sono serviti solo per prendere polvere sulla mensola, e le serate sono trascorse a letto... Da sola!!
Si perché mentre io mi struggevo la sera 
pensando alla Picci che rimaneva da "sola",
 che doveva stare senza di me,
 qui a Firenze si "festeggiava" la partenza della mamma... 
Un pretesto per fare quello che le piace di più in assoluto.... COMANDARE!!! 
Cmq tutte le persone che a turno sono state con lei mi hanno detto a ripetizione:
 "un Angelo" "Bravissima" "Non ha fatto storie per vestirsi ed uscire di casa"....
Adesso che sono tornata mi chiedo
 davvero se la bambina che hanno tenuto 
sia veramente la mia, 
visto che la sua tirannia nei miei confronti è rimasta immutata....
Riflessioni a parte adesso tiro le mie conclusioni:
Sono contenta di essere ripartita, 
di avere ritrovato vecchi clienti e colleghi, 
di aver rispolverato quello che sapevo fare e
 sono contenta di aver avuto il coraggio di pensare a non essere principalmente una mamma...
Appena tornata la mia bambina fashion
 non ha resistito a non mettersi gli stivali (BIKKEMBERGS)
che la mamma si era appena tolta... Fantastica!!



Vorrei anche aggiungere una nota al Post sulla Peppa Pig:
  i malati della Peppa Pig,
 sono moltissimi, 
più di quanti di riesca a pensare
 e possono nascondersi dietro insospettabili persone, 
lo dico perché solo il fatto di avere intitolato un post "PEPPA PIG...L'INCUBO", 
 mi ha procurato in soli10 giorni più di mille visualizzazioni.... 
Malati di Peppa malati per i nostri figli!!

4 commenti:

  1. Bentornata e la tua bimba è fantastica!

    RispondiElimina
  2. Bentornata sara! dai qualche fotina la potevi mettere! A volte allontanarsi un po' fa proprio bene. In fondo siamo anche donne ed è bello sentirsi tali, oltre che mamme . Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Le uniche foto che avrei potuto mettere sarebbero state quelle dell'ufficio, e quella del frigo della mia amica, ma mi sono sinceramente dimenticata di fare le foto!!!
    Peccato e Pazienza!!

    RispondiElimina
  4. Cara Sara vorrei farti sapere che c'è un'iniziativa interessante da parte del blog kreattiva, si chiama "Fatti conoscere" ed ha lo scopo di far conoscere altri blog ed iscriversi, in modo da avere più followers. Ho riportato tutto sul mio blog, ciao, a presto.

    RispondiElimina

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!