giovedì 19 gennaio 2012

SHOPPING

Cercando un pò di tempo durante la mia giornata
sono riuscita a fare un giretto per i saldi di Firenze...
Diciamo che da 18 mesi a questa parte, i miei occhi vedono solo cose per bambine...
(un difetto delle mamme forse)
E comunque ci sono delle cose per le bambine alle quali 
davvero è impossibile resistere....
Anche se questa volta sono stata generosa con me stessa...
(mi sono presa due cosine anche io)
Comunque ho deciso di dividere questi miei acquisti tra 
Shopping e Mini-Shopping...

Ecco il risultato dei miei acquisti...
Con la complicità della mia mamma
(OVVIO!!)
io non compro mai niente senza le sua consulenze!!!


MINI-SHOPPING






SHOPPING....
(Anche se rispetto alle cose prese per la picci il vero MINI-SHOPPING è questo)





Non potevo resistere al rossetto rosso!


Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!