lunedì 28 novembre 2011

IL BRUCOMELA

Uff.....
l'ho fatto di nuovo, ho trascurato ancora una volta il mio blog, la mia evasione, il mio sfogo personale....
Vediamo ci sarebbero così tante cose da commentare, raccontare, ma ripartiamo da qui,
da dove siamo adesso....
Un ufficio vuoto, (la mia metà è malata),
la mia zuppa fumante
 e una mezz'oretta concessa per pranzare mi consentono di aggiornare un pochino la mia pagina.
 Dunque devo dire che più o meno misteriosamente
(diciamo così senza commentare troppo),
c'è stato un cambiamento in positivo nel mio week-end,
 diciamo che mi sento meno sola e che ho di nuovo la gioia di condividere le mie giornate con il mio amore...
Quindi in questo fine settimana abbiamo scoperto, a nostre spese,
 che il "BRUCOMELA" in Piazza al Galluzzo CREA DIPENDENZA!!!
Non so, forse mentre gira ipnotizza le menti dei bimbi e
secondo me libera illegalmente nell'aria ormoni che attirano i bimbi, anche da lontano, che sentono inevitabilmente il richiamo e che vogliono andare lì sopra ad ogni costo....
Devo dire che fortunatamente sono abbastanza onesti con il prezzo, visto che con 5 Euro ci fai 6 bei giri....
E devo dire che sono anche abbastanza fortunata visto che ancora la Picci si riesce a fregare bene con poco e che per ora è anche "abbastanza" ubbidiente (godiamocela finchè dura)
ed è abbastanza facile farla smettere.....


 IL PRIMO GIRO CON IL BABBO.....


E POI VIA DA SOLA!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!