martedì 15 novembre 2011

L'ASILINO

Se sorvoliamo sullo stato del mio orecchio (ancora sorda) questi giorni non sono poi stati così male....
Ho ripreso la mia abitudine di andare il lunedì a dormire a casa dalla mia mamma insieme alla mia bimba....
Riempite di vizi e coccole.... (soprattutto io)
Ogni tanto ci vuole, per ricordarsi che si è ancora figlie e non solo e soltanto mamme....
Tutto scorre, più o meno, serenamente, il lavoro è ripreso a pieno ritmo
(tra alti e bassi, mi sembra di non avere mai smesso di lavorare...)
e la vita casalinga quotidiana va avanti, tra candele al naso e balocchi fuori posto.
Quindi fino a quando la prossima influenza, mal di gola, tosse o quel che sia si impossesserà di nuovo della mia bambolina, ci godiamo la vita dell'asilo....
Ieri oltretutto sono riuscita a rubare dalla finestra uno scatto senza che lei mi vedesse...
E' bellissimo osservare di nascosto i comportamenti di tua figlia con gli altri bambini, vedere la sua voglia di prevalere su tutti, e di "comandare" il gioco come più gli piace a lei!!
Tutto questo tra l'altro è anche confermato dalle tate che mi dicono che lei, la mia piccola briciolina con il viso d'angelo e gli occhioni da cerbiatto in realtà è una bambina tremenda e con il suo bel caratterino!!
MA VA'????
 NON ME NE ERO PROPRIO ACCORTA!!





Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!