venerdì 4 novembre 2011

IL PONTE LUUUUNGO

Questo luuuuumgo ponte ci ha permesso di passare un paio di giorni al mare....
A me il mare piace sempre, in tutte le stagioni, mi rilassa, mi da quel senso di pace che pochi altri posti al mondo riescono a trasmettermi.....
Penso di essere stra-fortunata ad avere il babbo che abita al Cinquale, anche se averlo vicino mi piacerebbe per altri mille motivi, ma averlo lì ha comunque i suoi vantaggi.....
Comunque ho deciso di andare al mare non solo per me (credeteci!) ma anche per la mia bambina, visto che il raffreddore perdura ormai da settembre pensavo potesse solo farle bene respirare un pò di aria di mare.....
Quindi visto i 20 gradi e visto il solicino che scaldava la mattinata ho pensato di portarla a giocare sulla sabbia, sulla riva del mare dove si poteva respirare lo iodio....
Probabilmente ho valutato male dei fattori visto che mercoledì dopo una notte in bianco ci è venuta la febbre e ache il mal di gola (è già il terzo giorno di antibiotici)....
Sono scusabile, in fondo mi definisco ancora una mamma-novella, e se devo essere sincera non credo sia stato il mare a farla ammalare....
 Devo dire però che questi due giorni sono volati, anche per gli zii che fanno sentire la "Briciola" al centro del mondo.....
E lei adora stare al centro del mondo....
(E' FEMMINA????)







ATTENTA ARRIVA L'ACQUA!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!