venerdì 18 novembre 2011

SOLDI SOLDI SOLDI

Il Venerdì per me è diventato un giorno di riflessione, il giorno che chiude la settimana lavorativa e nel quale tiri un pò tutte le somme prima di spegnerti per il "riposo" del Week-End....
Dunque in questa settimana ce ne sono di cose che mi andrebbe di commentare, a partire dal fatto che essendo appena la metà del mese sono già a fare i conti con i conti (per lo più a zero)...
Diciamo che la famigliola Fusi, va in barba alla crisi, visto che arriva sempre pari (o meglio sotto) e che spende anche quello che non ha, spesso per forza di cose!!
La banca, il mutuo, l'asilo, le bollette, i bollettini, la macchina, la benzina, il mangiare, l'assicurazione, le gomme da cambiare....
Ma che ci frega a noi!! Siamo felici in salute e non ci manca nulla!!
Ma la cosa più importante è che il nuovo governo ha deciso di mandarci in pensione a 67 anni,
quindi penso io, sai quanti anni c'abbiamo ancora da lavorare, facciamo in tempo a riprenderci
dalle spese mensili!!!!
Io se penso di dover lavorare e avere questo ritmo per altri 36 anni credo di impazzire!!
Ma poi mi chiedo, se io verso circa 50 anni di contributi, li recupererò mai nella misera pensione che riscuoterò a 67 anni???
Io a 67 sarò vecchia e vorrei essere in pensione da almeno 5-6 anni!!!
AIUTOOOOO!!!

Cercheremo comunque di vivere alla giornata, e poi i soldi vanno e vengono....
anche se a casa mia vanno e basta!!





E ADESSO TUTTI PRONTI PER UN FANTASTICO
WEEK-END!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!