martedì 18 settembre 2012

CIAO MARE...

Questo fine settimana ho chiuso definitivamente la mia estate....
È stato per fortuna un fantastico week-end che ci ha fatto smontare e chiudere la nostra "villa" 
(in realtà si tratta di una roulotte)
in tutta tranquillità,
infatti oggi ci siamo anche godute qualche ora di mare...
Avrei dovuto andare la prossima settimana, ma il dovere mi chiama....
Ebbene si,
 dopo più di due anni torno in showroom a Milano per la settimana della moda....
Per problemi logistici
(e per la paura della troppa mancanza della Picci)
dovrò organizzarmi le notti a Milano e le andate ed i ritorni a Firenze,
ma si ho deciso di rimettermi in gioco....
Dovrò togliere un pochina di ruggine dalle mie capacità di venditrice e riallacciare i miei contatti con il "magico mondo della moda"...
Devo dire che mi sembra un eternità,
eppure se devo essere sincera fino a quando ero incinta
adoravo andare a Milano per qualche settimana,
cambiare aria dare freschezza alla routine...
Ma poi il mio lavoro di mamma mi è talmente piaciuto
 e mi ha talmente assorbita che ho accantonato per qualche stagione
 la trasferta, rimanendo a lavorare nel nostro ufficietto di Firenze,
ma quest'anno si è ripresentata l'occasione,
e non mi sono potuta tirare indietro, anzi mi sono fatta avanti...
Devo essere sincera, forse se Ricca facesse un lavoro con orari "normali"
ci avrei pensato prima e forse anche quest'anno avrei avuto meno pensieri a tornare... 
(anche perché lo ammetto è faticoso ma MI PIACE!!)
Sono un pochino preoccupata perché
MAI 
dal 1Agosto 2010 ho passato una notte senza la mia bambina,
e sono strasicura che per me sarà durissima, mi mancherà da morire....
Comunque, avrò tempo di raccontarvi di Milano,
 intanto abbiamo salutato il mare con l'ultima giornata di sole relax e....
Anche con l'ultimo bagno della stagione....
CIAO MARE CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO....








3 commenti:

  1. Un mare stupendo vedo dove eravate? un abbraccio sento la tua mancanza.

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora!! Il mare è stupendo e noi abbiamo la roulotte stagionale in un campeggio a Vada in provincia di Livorno.. Un posto che adoro dove ho passato dei momenti stupendi, pensa che mi si sono anche rotte le acque dentro quella roulotte... Hihihihi
    Il pensiero di aspettare 7 mesi prima di tornare mi fa sempre molta tristezza, e la Picci è come me adora quel posto e adora il mare.... L'estate che finisce fa sempre un pochino di malinconia... Uffi

    RispondiElimina
  3. ciao Sara! Sono contenta che hai deciso di rimetterti in gioco, fa bene anche a noi mamme allontanarci dai bimbi, giusto un poco per disintossicarci e tornare più mammose di prima. Un bacio, Adry.

    RispondiElimina

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!