mercoledì 16 maggio 2012

TROPPO TEMPO!!

Mamma mia!
Ho deciso di intitolare così il mio post perchè 
era davvero TROPPO TEMPO!!
Troppo tempo che mi limitavo a vivere la mia vita e 
non a godermela
(errore enorme peraltro)
Troppo tempo che non mi dedicavo agli affetti 
della mia vita....
E non da tralasciare 
DAVVERO TROPPO TEMPO
che non pubblico post sul mio Blog....
Per fortuna la mia assenza dalla rete è stata dettata solo da 
impegni positivi e piacevoli...
Diciamo che per la prima volta dopo tanto tempo 
ho dedicato il mio tempo libero
(poco quindi considerando che il mio tempo libero si limita a quando la Picci dorme)
ad altri impegni e piaceri...
Comunque contrariamente al tempo che c'è oggi 
e che c'è stato negli ultimi week-end
siamo riusciti a goderci un pò di mare
(c'ho le foto che lo provano)
e soprattutto sono riuscita a godermi del tempo 
DA SOLA con il mio amore....
Era da prima che nascesse la Picci 
(DECISAMENTE TROPPO TEMPO)
che non ci ritagliavamo spazietti solo per noi,
un pò per pigrizia e un pò per altri motivi...
(non stiamo a fare elenchi e a rivangare gli errori) 
Diciamo che credo di essere sulla buona strada per la
ricomposizione e per la gestione corretta
della famiglia...
(non solo della Picci come era fino ad adesso)
Da annotare però in questo periodo di mio "silenzio"
sono lieta di annunciare che è terminato
(praticamente da un giorno all'altro)
il silenzio della Picci....
Ha ampliato il suo vocabolario in maniera esponenziale
e adesso ripete ogni cosa che le dici....
Almeno ci prova, 
riesce pure a mettere tre parole in fila per formare una specie di frase....
"Babbo ecco Mamma"
"Etto batte Babbo"
(Prendendo in mano le ciabatte di Ricca mi dice che sono sue)
....e moltissime altre!!!
Sono felice perchè non vedevo l'ora che cominciasse a parlare,
ma credo che da ora in poi comincerò a non vedere l'ora
che stia un pochino zitta...
E' stupendo fare la mamma,
soprattutto ora che credo di avere raggiunto
anche la mia tranquillità
riesco a godermi tutto in maniera diversa...
Credo di parlare anche per Babbo Ricca....

E adesso qualche foto ai giardinetti del campeggio!





1 commento:

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!