martedì 29 maggio 2012

IL PRIMO VERO MARE

Finalmente è arrivato il momento del  mare...
(Diciamo più o meno visto che le continue piogge del week-end ce lo stanno facendo godere poco)
Ad inizio stagione per me è sempre una specie di trauma spogliare definitivamente e mettere il costumino alla bambina...
Avrà freddo, avrà caldo, c'è troppo sole ce n'è poco, e se fa la pipì e se fa la cacca...
Almeno gli ultimi due punti diciamo che credo di averli risolti con il  pannolino Huggies Little swimmers....
Per gli altri dovrò farmi curare :-)!
Devo dire che per me non è un prodotto sconosciuto, infatti quando mesi fa io e la Lety decidemmo di portare i bambini in piscina decidemmo di provarli, soprattutto, dopo l'esperienza traumatica di aver messo il pannolino classico sotto il costumino....
Non vi dico le dimensioni e la pesantezza che raggiunse quel pannolino a contatto con l'acqua, povera Picci pensavo che affondasse nelle acque della piscina... HIHIHIHI
Invece grazie alla tecnologia di questo pannolino-costumino che a differenza dei pannolini tradizionali  non si gonfiano affatto a contatto con l'acqua, permette ai bambini di muoversi liberamente in acqua (nel caso della piscina) e correre fuori e dentro dall'acqua (nel caso del mare)....
Uno spettacolo! Anche perchè oltre ad avere la funzionalità di un pannolino tradizionale sono decorati e non ingombranti come un vero e proprio costumino, nello specifico quelli che ho preso io sono pieni di disegnini di Nemo (per chi non lo sapesse è il pesciolino della Disney) disegno adattissimo al clima mare!!!
Spero di non dovermi preoccupare ancora per molto di mettere il pannolino al mare alla mia bambina, soprattutto perchè spero che impari presto e definitamente a non usare più il pannolino, e soprattutto spero di non dovermi più preoccupare del tempo che farà al mare....
Nel frattempo ringrazio la Huggies per aver risolto il problema del pannolino in spiaggia, consentendo a mia figlia di scorrazzare felice dentro e fuori dall'acqua senza portarsi il peso piombo dei pannolini trazionali una volta bagnati!!
E poi sono bellissimi!!

Articolo sponsorizzato







1 commento:

  1. Ho scoperto da poco il tuo blog e mi ha fatto ridere questo post, perché anch'io portai mio figlio in piscina con il pannolino tradizionale...
    E' sempre una consolazione sapere di non essere l'unica a fare queste cose :-)

    RispondiElimina

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!