mercoledì 26 ottobre 2011

UNA MATTINA QUALUNQUE

Stamani ero molto felice , sono stranamente riuscita a svegliarmi presto, e comunque prima del terremoto, e con tutta la tranquillità sono riuscita ad andare in bagno, lavarmi, vestirmi e fare tutto con calma....
E poi?
Appena sveglia lei mi è successo di tutto!!!!
Cominciamo che sulla porta di casa mi ha spiaccicato il pan di stelle sulla maglia pulita....
PASSI
Per fortuna l'ingresso all'asilino è andato bene, come succede da  una settimana a questa parte....
Torno a casa per rifare il letto e dare una pulita, mi preparo la borsina per il pranzo e mentre sono pronta e sto per andare al lavoro, mi viene in mente di andare a prendere quel vasetto di carciofini in fondo al ripostiglio.....
Ecco.......
cade tutto e si disintegra il flacone da 1 litro (appena comprato in offerta all'Iper) sul mio pavimento.....
Non credo che ci sia bisogno di continuare a commentare....

BUONGIORNOOOO!!!!!

La cosa positiva è che mi sveglio tutte le mattine con il sole.....
IL MIO SOLE





1 commento:

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!