venerdì 30 settembre 2011

LA PICCOLA GIARDINIERA

Nell'asilo dove mia figlia fa finta, ai miei occhi, di non stare bene, le tate mi dicono che si diverte molto e che è molto attiva, infatti colora, gioca con la farina e la pasta (cosa che vorrebbe fare anche a casa), fa i travasi di tutto (o come li chiamo io i traslochi) e ha anche imparato ad annaffiare le piante, vista la fortuna che ha quell'asilo di avere un immenso giardino....
Devo dire che l'attività di piccola giardiniera le è piaciuta, tanto che appena arrivata a casa ha voluto ripetere l'esperienza, tentando di innaffiare le piante del nostro giardino.....
Di questo devo dire che sono molto contenta, io adoro stare a lavorare in giardino.... già vedo la scena di noi che piantiamo i fiorellini, come in un romanzo di Rosamunde Pilcher.....
Menomale che all'asilino non si sta bene, se poi a casa si cerca di fare tutte le cose che impariamo lì....







Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!