lunedì 12 settembre 2011

TRANQUILLI SIAMO TORNATE!!

Lo so, lo so......
Credo che sia più o meno 6 mesi, (circa 6 dentini fa, tradotto in "mammese") che non aggiorno il mio blog, ma l'estate e la vita di mamma mi ha assorbita....
Dunque vediamo, un piccolo riepilogo è d'obbligo....
La mia piccina (6 mesi fa era piccina) è diventata una personcina esigente e pensante, ha ricevuto il sacramento del battesimo, ma soprattuto adesso è in grado di agire da sola, con tutti i problemi del caso!!!
Quindi tolto il box il nostro salotto alla moda si è trasformato in un asilo nido, la fodera del divano bianca è stata archiviata e sostituita da un scura, per non parlare dei cancelli e paraspigoli su ogni mobile....
Inoltre il bagno va tenuto sigillato perchè ogni qualvolta rimane aperto per più di un secondo, si attiva il suo radar che capta la porta aperta, e prima che ce ne accorgiamo i miei preziosi e colorati smalti
(per lo più di CHANEL) sono sparsi ovunque!!
Per finire da circa una settimana sono tornata al lavoro (anche se per ora solo part-time), che da una parte mi ha ridato modo di usare di nuovo i miei tacchi, i miei smalti, i miei trucchi, il mio nuovo taglio di capelli (......in altre parole mi ha ridato vita), ma dall'altra mi ha fatto lasciare la mia creatura che da 13 mesi a questa parte era il centro del mio mondo.... Comunque vedere il suo sorriso e la gioia nel vedermi quando torno toglie ogni malinconia, lo assicuro!!!
Questa settimana ho deciso che pubblicherò qualche racconto sull'estate passata, perchè dalla prossima grandi novità in arrivo, INIZIA IL NIDO....
e qui ti voglio.....




Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!