lunedì 8 novembre 2010

Il mio primo Post

Eccomi, mi presento sono Sara e la mia vita è totalmente cambiata da 3 mesi a questa parte....
E' arrivata Alice, la mia bimba, la mia vita e questo blog serve per me come diario di vita e di esperienza vissuta, e in futuro come un bel ricordo, e per chi come me vuole condividere la 'tragica' e meravigliosa esperienza di essere neo-mamme..... ogni giorno sempre più esperte!!


My name is Sara, and my life 3 months ago is changed.......
Alice my daughter is arrived, and I am writing this blog like a diary of daily mum life and like a beautiful memory, for everybody want to share the wonderful and 'tragic' life of apprentice mum..... every day more experienced!!

2 commenti:

  1. ciao sara, che bello anche tu neo mamma? Benvenuta nella comunità di mamme fuori di testa! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adry fuori di testa e anche sempre di corsa oserei dire!!

      Elimina

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!