mercoledì 24 novembre 2010

IL MARE D'INVERNO....

Dopo interminabili giorni di pioggia sembra che oggi ci abbia dato una tregua....
Appena posso adoro scappare dal mio babbo al mare
a godermi le belle giornate ed il gusto di essere ancora "figlia"...
E' davvero facile dimenticarsi di essere figli con una bambina piccola da accudire,
ma è altrettanto facile riprendere le vecchie abitudini e farsi un pò viziare,
e credetemi è mille volte più bello più gustoso...
Inoltre il mercoledì c'è anche il mercato al "Forte dei Marmi", e da buona figlia
mi sono fatta viziare con dei regalini dal babbo
cuscini nuovi per le mie ceste, zerbino da scalino e per finire
vongole veraci freschissime che ho già provveduto a cucinare in un meraviglioso spaghettino...
BUONISSIMISSIMO!!!
E adesso aspetto di ritornare a godermi la mia bimba, il mio babbo e
le splendide fredde e soleggiate giornate marine....

PS. è da notare l'abbigliamento estremamente alla moda della mia piccola bambolina.....












Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!