sabato 2 febbraio 2013

CARTELLINO GIALLO PER ME!!

Diciamo che nel calcio si direbbe che mi merito un cartellino arancione per quanto ho trascurato il mio blog... 
Vorrei rassicurare tutti quelli che avessero pensato che il mio silenzio fosse dovuto alla profezia dei Maya, non è così.... 
Anche se a modo loro i Maya mi hanno fatto visita... 
Ma questa è un'altra storia da scrivere e postare....
Giuro non lo faccio più!
Ricomincerò seriamente a scrivere sul mio blog, lo devo fare per me e per quei
(Anche se pochi)
Affezionati che mi seguono.....
Basta da qui, da questa mia Mega-Influenza che
mi ha inchiodato
(Anzi ci ha, me e la Picci)
a letto, a casa una settimana con la febbre,
Riparto!!
Davvero, lo farò impegnandomi a postare il più possibile, anche piccoli articoli, ma lo farò!!!

.....A presto.....



Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!