lunedì 20 febbraio 2012

Physiomer: Evviva si torna a respirare!



Articolo sponsorizzato Devo dire che il primo anno d'asilo è un vero incubo per quanto riguarda la salute del bambino.... 
Gli anticorpi che si devono formare, si crea il primo vero contatto con altre persone e bla bla bla.... Ma intanto ti ritrovi 6 mesi l'anno con il bambino che lotta quotidianamente con il raffreddore tra nasino chiuso e candele al naso. 
Purtroppo i bambini, specie quelli più piccoli, non riescono a soffiarsi il nasino e non riescono quindi a espellere tutto il muco che "tappa" le vie respiratorie, invalidando le azioni più comuni come mangiare e dormire. 
Tra soluzioni fisiologiche e spray nasali che ho provato per cercare di migliorare il problema, ho avuto la fortuna di provare Physiomer Baby
Non l'ho più lasciato!
 Mi è piaciuto il fatto che fosse al 100% a base di acqua di mare non diluita, ma filtrata e desalinizzata, così che il contenuto salino viene abbassato, ma mantiene intatte le proprietà minerali, permettendo agli oltre 80 minerali presenti di svolgere un'azione decongestionante e antinfiammatoria.... 
E si sa che il mare per le sue proprietà benefiche ed i suoi sali minerali viene consigliato da tutti i pediatri per risolvere i problemi alle vie respiratorie, quindi mi sono detta perché non provarlo!
 Ho avuto una piacevole sorpresa nel provare il beccuccio confort, infatti a differenza di altre soluzioni che ho provato il beccuccio è morbido, si adatta perfettamente al nasino e grazie alla sua forma è davvero impossibile rischiare di far male al bambino infilando troppo in fondo il nebulizzatore e graffiare l'interno, come può succedere con altri tipi di diffusore. 
Inoltre il suo non è uno spruzzo diretto ma una vera e propria nebulizzazione, energica, ma non fastidiosa per il bambino, sono riuscita a liberare il nasino della Picci con uno spruzzo senza arrecargli troppo fastidio. 
Inoltre è facilissimo e velocissimo da usare, stendi il bambino pieghi la testa da un lato e basta spruzzare per un paio di secondi la soluzione, per stappare il nasino, liberare dal muco le vie respiratorie e prevenire fastidiose otiti. 
Ancora non siamo uscite dall'inverno e ancora la strada per la bella stagione sarà lunga, ma spero di riuscire a superare questi ultimi malanni e raffreddori, anche con l'aiuto di Physiomer Baby che non mancherò di usare anche solo per l'igiene quotidiana del nasino e per mantenere la corretta umidità della cavità nasale. 
Consiglio vivamente l'uso di Physiomer a tutte le mie amiche mamme!!! 
I vostri bambini vi ringrazieranno come ha fatto la mia Picci con me!!!


Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!