lunedì 27 febbraio 2012

CERTE COSE NON CAMBIANO MAI!

Un pò di  pausa....
Una sorta di blocco dello scrittore.....
Dopo aver scritto fiumi di parole per piacere ho deciso di "vendere" un post
Ma questo mi ha procurato una sorta di senso di colpa verso il mio
amatissimo blog e avevo quasi paura a scrivere di nuovo quasi come se 
dopo aver tradito torni a casa e non sai come fare a guardare
chi hai tradito....
Non che mi sia successo sia chiaro, è solo che ho presente la sensazione...
Comunque torniamo a noi, alla nostra vita e alle nostre
(per fortuna) frivolezze...

Facebook è davvero una cosa meravigliosa, insieme agli smartphone...
La possibilità di poter accedere 24 ore su 24 al tuo profilo e vedere
cosa "combinano" i tuoi amici è davvero fantastico...
Grazie a Facebook infatti siamo riusciti ad organizzare una cena 
con "tutti" i nostri vecchi compagni di classe...
(La Lety dice che non sono tutti tutti, e forse ha anche ragione)
Ma in fondo la vera anima ed il vero cuore della TCB erano seduti intorno a
quel tavolo Giovedì sera!!
 Ci ritroviamo tutti insieme,
 anche se a dirla tutta singolarmente in fondo con alcuni non ci siamo mai
persi di vista, con altri i rapporti sono ricominciati grazie alla
nascita dei figli....
(basta pensare che io e la Lety oltre ad abitare a 100 metri di distanza 
abbiamo i bambini nati con 3 giorni di distanza)
Comunque TUTTI insieme era da almeno 8 anni che non ci ritrovavamo...
Sembrava che ci eravamo salutati il giorno prima....
Certo è vero siamo tutti cambiati, 
fedi al dito, 
figli, 
case e mutui, 
lavori diversi
a parte 2 di noi su 10 nessuno fa il chimico.... 
(per fortuna che doveva essere il lavoro del futuro!)
Certe cose non cambiano davvero, 
lasciata la bimba e i problemi a casa,
ho rivisto anche Ricca con gli stessi occhi con cui lo vedevo 15 anni fa...
E in questi momenti capisco perchè ho scelto lui per vivere la mia vita!
Davvero una splendida serata!
Alcune cose e anche alcune persone le puoi apprezzare soltanto se non le vivi più, 
ma per una sera mi è piaciuto rivivere e condividere i momenti della scuola
 e della vita
con le persone con le quali hai vissuto la maggior parte della tua
adolescenza 
(in media 9 ore al giorno per 5 anni...)
Solo una cosa ho dimenticato di dirvi quella sera
tra mille cazzate e mille risate....
VI VOGLIO BENE!!!
Spero di rivedervi 
(tutti insieme) 
PRESTO PRESTO!!!

Vorrei solo aggiungere che quando sei con le persone giuste 
DAVVERO non importa il posto dove vai......













UNA RICCA MANCIA CI VOLEVA DATO IL SERVIZIO!!!



Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!