domenica 12 agosto 2012

TANTI AUGURI AMORE MIO

Si è vero sono una sciagurata, mi ero ripromessa di non "chiudere per ferie" il blog, ma anche se non l'ho fatto ufficialmente in realtà è quello che sta succedendo!!
La verità è che io sono in ferie già dal 1 Agosto 
(data già molto importante da 2 anni a questa parte)
E che da quando ci ha raggiunto il babbo gli zii ed il cuginetto ci stiamo dedicando anima e cuore a queste ferie.....
Adesso sto scrivendo dal fresco (quasi freddo) della mia piazzola mentre tutti dormono
(dopo l'ultima notte insonne di Guidino)
Ed ho deciso di aggiornare il blog almeno con le foto del secondo compleanno della mia bambolina...
Festeggiato al mare....
E comunque seppur in ritardo di 9 giorni ti Auguro Mille di questi giorni 
Mio Grandissimo Amore!!






3 commenti:

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!