mercoledì 15 febbraio 2012

W LA CIOCCOLATA

Devo dire che nella mia vita non sono mai stata amante della cioccolata...
Quella vera per intendersi.
Nella montagna di troiai che ho ingurgitato nella mia vita la cioccolata
era sempre nelle ultime scelte....
Ma da quando sono rimasta incinta
(devo anche per questo ringraziare la Picci)
la cioccolata è schizzata in cima ad ogni classifica!!
Tutti gli altri surrogati
kinder, barrette e ovetti vari
sono spariti dalle mie preferenze, niente come un bel pezzo di cioccolato
(con nocciole, al latte, fondente.....)
meglio se artigianale mi riesce a dare soddisfazione e conforto!!

Ve lo scrivo sgranocchiando un pezzetto di cioccolata ai cornflakes
comprata ieri alla festa del cioccolato in 
Piazza della Repubblica a Firenze...
MI POTETE CREDERE!!!

Quindi vista la mia "nuova" passione
come potevo non fare un salto alla festa della felicità,
nonchè Paese dei Balocchi???
Potrei stare ore ad elencarvi tutte le leccornie che si possono assaggiare e comprare,
ma vi dirò cosa ho acquistato io....
Dunque
Cereali e riso soffiato ricoperto di cioccolato
(per la cronaca quello che stavo sgranocchiando e che mi sto leccando adesso dalle dita)
Arancini ricoperti di cioccolato
Un cuore di cioccolato per il mio amore
(era San Valentino)
Fragole fresche inzuppate nel cioccolato fondente
(mangiate ieri sera...anzi spolverate!!)
Inoltre mentre ero lì,
guarda caso per l'ora della merenda non potevo 
non mangiare uno spiedino di fragole fresche
inzuppate nella cioccolata calda....
UNO SCHIFO....
Come si può notare anche dalla mia faccia....
Insomma a tutti gli amanti del cioccolato....
CORRETE FINISCE SABATO!!!










Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!