martedì 11 ottobre 2011

IL PREMIO!

Allora, credo che la scorsa settimana mia figlia abbia fatto dei notevoli progressi nell'accettare quotidianamente l'Asilino.....
Dunque questa settimana non ha quasi (QUASI) mai pianto, ha giocato con tutti gli altri bambini ha mangiato a pranzo ed è anche riuscita a fare più di un'ora di nanna post-pranzo rimanendo quasi tutto il giorno lì, ma cosa più importante ha mandato un bacio alla sua tata Venerdi quando l'ha salutata....
Da mia figlia questo gesto è davvero considerevole!!!!
Allora la sua mamma commossa e molto molto più rilassata poteva non premiare la sua Picci con qualcosa di veramente speciale????
Ho deciso, dopo che sono andata a prenderla, di andare direttamente ai Gigli dove c'è TOYS CENTER, ovvero il paradiso dei bambini, a comprare i suoi giochi favoriti....
(scoperti a casa della Patty, dove ha fatto una bizza quando siamo andate via smettendo di giocare)
Menomale che mi è nata femmina almeno anche io mi diverto come una matta a montare e a comprare i suoi balocchi....
Dunque, potevo lasciare mia figlia senza una cucina per poter giocare???
E senza un carrello per la spesa dove poter mettere tutti i cibi e i pentolini???
ASSOLUTAMENTE NO!
Infatti, guardate come gioca, ho fatto bene a comprare questi balocchi, e poi vedere la felicità della mia bambina mi fa pensare che quelli spesi per lei siano i soldi meglio spesi....
(stivali Bikkembergs a parte, OVVIO!)







1 commento:

E adesso tocca a voi.... Ditemi cosa ne pensate!